Sistemi antifurto

La massima attenzione verso la sicurezza ha portato la ditta Impiantistica di Dell’Acqua Carlo a specializzarsi anche nella progettazione di impianti d’allarme volumetrici e perimetrali.

Progettare con cura un sistema antintrusione è molto importante per garantire la massima sicurezza e l’efficacia dell’impianto di allarme.

Uno degli aspetti più importanti a cui presta particolare attenzione la ditta Impiantistica di Dell’Acqua Carlo riguarda il posizionamento della sirena, dei sensori e della centralina per impedire a eventuali malintenzionati di mettere fuori uso il sistema di allarme e per posizionare correttamente i sensori al fine di evitare di incorrere in problemi di mancata rilevazione d’intrusione.

 Grazie ai nuovi sistemi di allarme senza fili presenti in commercio la ditta Impiantistica di Dell’Acqua Carlo è in grado di eseguire installazioni di impianti di antifurto senza dover eseguire opere murarie, un aspetto molto importante soprattutto per tutti i cittadini che vivono in appartamenti appena ristrutturati.

 Migliora anche tu la sicurezza del tuo immobile con l’installazione di un impianto di antifurto. Se desideri ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci.