Sistemi di automazioni per serramenti e cancelli

Impiantistica di Dell’Acqua Carlo è un’azienda leader a Palagiano e in provincia di Taranto nel campo dell’installazione di sistemi di automazioni per serramenti e cancelli.

 Trasformare un vecchio cancello manuale in un meccanismo automatizzato è un enorme vantaggio per gestire l’apertura e la chiusura del cancello anche a distanza con il massimo comfort.

 Grazie a speciali sensori i sistemi di automazione sono studiati per garantire la loro massima sicurezza, bloccando immediatamente il movimento nel caso in cui sul percorso siano presenti ostacoli come cani, passeggini, bambini e tanto altro.

 Negli ultimi anni tecnologia e innovazione hanno portato alla realizzazione di impianti automatizzati anche per serramenti, sistemi estremamente comodi e funzionali nati per ottimizzare il comfort abitativo e per inviare comandi di apertura e chiusura delle persiane attraverso un semplice telecomando.

 Per la realizzazione di sistemi di automazione per cancelli e serramenti affidati all’esperienza e alla professionalità della ditta Impiantistica di Dell’Acqua Carlo a Palagiano.